Scopri di piu':
Non tutte le bici a pedalata assistita, o elettriche, sono uguali: ci sono normali bici adattate con kit aftermarket, ci sono prodotti orientali di dubbia affidabilità e come in ogni mercato c’è la fascia premium, caratterizzata da quei prodotti che non badano a compromessi pur di raggiungere le migliori prestazioni e il più alto livello di affidabilità. Piaggio Wi-bike è una vera eccellenza italiana, costruita nelle fabbriche Aprilia condensando in due modelli anni e anni di know how su motori, ciclistica e elettronica.
Due i modelli con quattro allestimenti disponibili, per ognuno dei quali sono previste anche diverse taglie di telaio e ovviamente di prezzo: Wi-bike è un prodotto premium e il prezzo riflette il suo stato.
“Comfort” è il modello “classico” unisex, senza canna per facilitare la salita, forcella telescopica e possibilità di tre diversi tagli di telaio con i due tipi di cambio, il classico meccanico oppure il cambio a variatore con azione manuale.
Per chi sceglie sempre una strada diversa per l’ufficio, trasformando il percorso in città in allenamento quotidiano. O per raggiungere gli amici in centro e provare un nuovo locale dal design ricercato.
Active Plus è l’alternativa per distinguersi. Dettagli in pelle e colori contemporanei: alluminio metallizzato opaco per il telaio ravvivato da un rosso accattivante; verde militare fuso al nero per chi adora avventurarsi nella giungla urbana.