Clicca sull'immagine di tuo interesse per visionare la versione in tutte le sue caratteristiche


APE 50

Ape 50 è un’icona tra i mezzi di trasporto e costituisce la gamma di veicoli commerciali più piccoli e versatili al mondo. E’ anche la più giovane, dato che si può guidare con il solo patentino, già a partire da 14 anni.
Le dimensioni compatte consentono ad Ape di raggiungere centri storici e luoghi inaccessibili a qualsiasi altro veicolo commerciale.
Da record la sua capacità di carico, che può arrivare fino a 205 kg.


APE TM

Ape TM è la versione più polivalente di Ape e la soluzione ideale per qualsiasi esigenza di trasporto.
Versatile, compatto e con una capacità di carico incredibile: può trasportare oltre 7 quintali di portata in massima sicurezza grazie alle moderne motorizzazioni benzina a basso consumo.
Si guida con patente A o B in tutte le sue configurazioni.


APE CLASSIC 400

Ape Classic 400 ripropone le forme dell’Ape più tradizionale. Icona di design e di Italian Style, rilancia tutte le qualità che hanno resa famosa la gamma Ape nel mondo.
Ape Classic si veste di rotondità senza tempo e di colorazioni Charming Blue e Artic White, associate a un telaio super robusto e una motorizzazione Diesel di ultima generazione.


APE CALESSINO

Il mito del tre ruote più glamour del mondo si rinnova nella sua versione più giovane.

Una nuova ma classicissima estetica, una nuova motorizzazione, una linea più fresca e leggera, nasce Ape Calessino 200, la versione giovane e glamour per il trasporto passeggeri del tre ruote più amato al mondo.


QUARGO

Agile e affidabile, robusto e solido. Compatto, ma capace di trasportare come un grande: Quargo è il veicolo commerciale più competitivo esistente sul mercato.
Alla elevata capacità di trasporto unisce una facile manovrabilità, ai costi di esercizio contenuti unisce la possibilità di guida anche a 16 anni con patente A1.
Quargo è dotato di motore Diesel bicilindrico a iniezione indiretta di 686 cc e rispettoso delle normative sulle emissioni inquinanti per la sua categoria.


PORTER ELETTRICO

Con la sua versatilità e compattezza, Porter ElectricPower è il partner di lavoro ideale per muoversi agilmente nei centri cittadini. Grazie alla sua tecnologia abbatte totalmente le emissioni e consente un eccezionale risparmio su tutti i costi di gestione. Inoltre il veicolo, con il suo andamento silenzioso, contribuisce al contenimento dell’inquinamento acustico. Si conduce come un normale veicolo commerciale; non ha il cambio e la frizione ma un selettore manuale di marcia avanti e indietro, un pedale acceleratore e un pedale freno. La duplice modalità di guida, standard o economy, permette di soddisfare ogni esigenza di utilizzo.


PORTER euro 6

Dimensioni compatte, ottimizzazione degli spazi di carico, massimizzazione della portata, motorizzazioni efficienti e ridotti costi di gestione sono gli elementi che rendono Porter il tuo compagno di lavoro ideale. L’ottimo raggio di sterzata e l’EPS (servosterzo elettronico) rendono ogni manovra rapida e semplice. La grande capacità di carico e il pianale completamente piatto e con sponde apribili sui tre lati agevolano le operazioni di carico e scarico sono le caratteristiche vincenti del veicolo commerciale leggero più efficiente del mercato.
Pianale fisso, pianale ribaltabile, furgone e furgone vetrato; una gamma completa di versioni pronte all’uso, studiate per adattarsi perfettamente a tutti gli utilizzi più comuni. Inoltre, nella versione cabinato, Porter garantisce il massimo della flessibilità rappresentando la base ideale per un’ampia varietà di allestimenti che soddisfa le esigenze di ogni cliente, anche quelle più peculiari. E per chi vuole il massimo, la gamma è disponibile anche in versione Extra (paraurti in tinta con fendinebbia integrati, alzacristalli elettrici, antifurto elettronico, sensori di parcheggio* chiusura
centralizzata e radio CD - MP3).


*non disponibili su telaio cabinato


PORTER MAXXI

Maxxi unisce la maneggevolezza e l’agilità di Porter ad una portata da record. Dimensioni compatte e ridotto raggio di sterzata, senza rivali nella sua categoria, si accoppiano alla struttura con telaio rinforzato e ruote gemellate, che garantisce una maggior portata ed una superiore stabilità a pieno carico, ed al differenziale a slittamento limitato, che consente una maggior aderenza in situazioni d’uso particolarmente difficili. Infine, per i lavori più gravosi in salita o sui terreni più impervi, è disponibile anche in versione High Slope, che garantisce uno spunto fino al 26%.

Porter Maxxi è disponibile in una gamma completa e flessibile: il pianale «all flat» rende le operazioni di carico e scarico più rapide e agevoli sia nella versione fissa, con sponde apribili sui tre lati e portata

utile fino a 1.120 kg, sia nella versione ribaltabile (lungo e corto) con apertura massima di 45°. Infine, la versione chassis garantisce un’eccezionale versatilità degli allestimenti in grado di soddisfare qualsiasi esigenza professionale.

E per chi vuole il massimo, la gamma è disponibile anche in versione Extra (paraurti in tinta con fendinebbia integrati, alzacristalli elettrici, antifurto elettronico, sensori di parcheggio* chiusura centralizzata e radio CD - MP3).


*non disponibili su telaio cabinato


PORTER CUCCINI DONKEY 4x4

Nasce dall'esigenza di valorizzare ulteriormente le caratteristiche di un Veicolo per il Trasporto Leggero e di dotarlo di maggiore efficienza da renderlo operativo in qualsiasi condizione.
Progetto MADE IN ITALY, ideato e curato con grande entusiasmo da un team di meccanici ed ingegneri altamente specializzati.
Per potenziare i veicoli, Cucini, sviluppando delle modifiche su Porter, Porter Maxxi e Porter Van (versione benzina, diesel, GPL o metano), ha realizzato un mezzo adattabile immediatamente ad ogni contesto. È infatti possibile l'attivazione o la disattivazione del sistema 4x4 e marce ridotte anche in movimento (30 km/h).